Innovazione d’impresa, modificati i quattro bandi per P.M.I. e microimprese
Con la deliberazione n. 404 del 6 agosto 2012, pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 42 del 30 agosto 2012, la Giunta Polverini ha modificato i quattro avvisi pubblici dell’Asse I (Ricerca, innovazione e rafforzamento della base produttiva):
“Co-research, progetti di R&S in collaborazione”,
“Progetti di innovazione delle piccole e micro imprese“,
“Voucher per l’innovazione”;
“Sostegno agli spin-off da ricerca”.
Il provvedimento è motivato dall’opportunità di semplificare l’accesso alle misure di finanziamento ed estendere così la partecipazione delle imprese; le modifiche riguardanti le modalità di erogazione si applicano anche ai contributi già concessi, in conformità al principio di parità di trattamento e di non discriminazione delle procedura di evidenza pubblica.
La Regione Lazio ha, infatti, ritenuto opportuno al fine di facilitare ed estendere la partecipazione delle Piccole e Medie imprese laziali che costituiscono il tessuto produttivo del territorio regionale, prevedere ulteriori procedure di semplificazione per l’accesso alle misure di finanziamento e, pertanto, procedere alla modifica degli avvisi su menzionati.
Le domande devono essere presentate per via telematica utilizzando i moduli disponibili nella sezione “Bandi on line” del sito www.filas.it.
Per consultare la deliberazione e gli avvisi pubblici modificati consultare il seguente link: clicca qui.
Informazioni posso essere richieste gratuitamente al numero verde 800 914 625 (InformaPOR).








