Comunicato Stampa: “Esercito solo l’ordinaria amministrazione del gruppo”

“Non sono il reggente della Lista Polverini, molto più semplicemente,  nella riunione di mercoledì 12, il gruppo mi ha delegato all’esercizio  dell’ordinaria amministrazione. Infatti, in quella sede, l’assemblea  dei consiglieri ha preso atto delle dimissioni da capogruppo presentate  in precedenza  dal collega Mario Brozzi. Non sono interessato ad essere  il nuovo capogruppo, con eventuale relativa indennità, tanto è vero che  ho rinunciato anche al vitalizio; ricordo a tutti che, nel mese di  luglio scorso, io stesso ho presentato le dimissioni da vice capogruppo,  non incidendo il mio ruolo nella gestione della Lista Polverini; peraltro,  non penso di poter affermare che in futuro continuerò la mia esperienza  politica in questo raggruppamento. Ad ogni modo, in ragione dell’urgenza  della nomina di un nostro rappresentante, per martedì prossimo ho  convocato una nuova riunione dei consiglieri del gruppo”.