ARSIAL: Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 3 agronomi esperti in biodiversità
L’ARSIAL seleziona numero 3 agronomi, esperti in biodiversità agraria, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di un anno:
Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 1 unità di categoria D 1 – posizione economica D1 – profilo di Agronomo esperto in biodiversità agraria, in possesso del DL/LS in Scienze agrarie o equipollente, con contratto a tempo determinato, a tempo pieno, per la durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, per l’espletamento delle attività affidate all’ARSIAL dal PSR LAZIO 2007 – 2013 relativamente all’Azione 214.9.b in materia di biodiversità vegetale di interesse agrario. (Cod. SD1-1)
Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di n, 1 unità di categoria D1 – posizione economica D1 – profilo di Agronomo esperto in biodiversità agraria, in possesso del DL/LS in Scienze Agrarie o equipollente, con contratto a tempo determinato, a tempo parziale pari al 75,00% del tempo pieno (27 ore/settimanali), per la durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, per l’espletamento delle attività affidatead ARSIAL dal PSR Lazio 2007 – 2013 relativamente all’Azione 214.9.b in materia di biodiversità vegetale di interesse agrario. (Cod. SD1-2)
Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 1 unità di categoria D1 – posizione economica D1 – profilo di Agronomo esperto in biodiversità agraria, in possesso del DL/LS in Scienze Agrarie o equipollente, con contratto a tempo determinato, a tempo parziale pari al 75,00% del tempo pieno (27 ore/settimanali), per la durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, per l’espletamento delle attività affidate ad ARSIAL dal PSR Lazio 2007 – 2013 relativamente all’Azione 214.9.b in materia di biodiversità vegetale di interesse agrario. (Cod. SD1-3)
Leggi gli Avvisi sul 31/07/2012 – BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO – N. 33








