Comunicato Stampa: “La solidarietà è un valore imprescindibile della nostra società”

“Ritengo che la solidarietà, oggi, sia un valore da cui non possiamo prescindere”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lista Polverini e vice presidente della Commissione Sicurezza e lotta alla criminalità, maresciallo Pino Palmieri, che oggi ha presentato alla Regione Lazio la partita di beneficienza che si terrà il 28 aprile a Tempio Pausania, tra la Nuova Nazionale Attori ed il team Solidale Cagliari e i cui proventi saranno destinati ai bambini oncologici e alle loro famiglie. “Viviamo un momento storico di particolare difficoltà  ma credo in maniera ferma e più che mai convinta, che le iniziative che partono dall’associazionismo vadano incoraggiate e sostenute. Ringrazio vivamente la Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, che ha accolto con piacere e disponibilità il mio invito a partecipare all’evento – continua – La condivisione di valori non ha barriere, né limiti, come non ne ha la solidarietà: oggi è la Sardegna che chiama il Lazio ma domani potremmo trovarci a parti invertite e sapremo di poter contare su degli amici. Partecipiamo numerosi ed aiutiamo con il nostro cuore e la nostra generosità bambini e famiglie che hanno bisogno del nostro aiuto e del nostro sostegno. Esistono temi interregionali che vanno oltre i confini territoriali e che non riguardano le singole regioni ma ci coinvolgono tutti e verso cui, insieme, siamo chiamati ad intervenire”.