Evento 1 Marzo 2012

Carissime e Carissimi,

mi impegno ogni giorno nella politica con l’obiettivo di generare qualche piccolo cambiamento irreversibile in grado di migliorare la nostra Regione e il nostro paese. Lo stallo e la crisi economica insieme ad una sempre più incombente crisi dei valori e della cultura hanno prodotto un sentimento di rifiuto nei confronti di chi, in questa fase, si trova a rappresentare le istituzioni.
Negli ultimi anni è cresciuto il sentimento dell’antipolitica. Quello contro la casta che è un certo sistema di fare politica e non la politica che amiamo e che con il nostro esempio vogliamo incarnare.
Occorre dare un contributo alla ripresa del Paese alla credibilità della politica e all’autorevolezza degli uomini che rivestono ruoli importanti nella società. Sento sia giunto il momento di risvegliare la fiducia e di agire per sollecitare l’operosità della società civile, quella che credo di rappresentare, in quanto eletto alla Regione Lazio in una lista civica.
Altri tre Consiglieri regionali condividono l’idea che sia giunto il momento di fare proposte e di uscire dall’apatia. Per questo motivo, insieme, abbiamo organizzato un incontro con gli amici che nel tempo ci hanno sostenuto, che si terrà il prossimo 1 marzo, alle ore 18, presso Spazio 900 – piazza G. Marconi 26/B, Roma (Zona EUR).

Vi Aspetto.

Pino Palmieri