“Un incontro per riscoprire il valore della Politica”
L’On. Pino Palmieri, consigliere regionale alla Pisana per la Lista Polverini ha organizzato per venerdì 23 settembre un incontro con il titolo “Identità Politica Territorio”, Roma, ore 19.00 presso Villa Majestic, via di Quarto Annunziata, 57
Sarà una serata finalizzata all’incontro degli esponenti politici della nostra regione con i cittadini, imprenditori e associazioni, al fine di raccogliere le istanze di maggior rilievo che animano il panorama territoriale e amministrativo odierno. Presenzieranno all’incontro il Presidente del Gruppo Senatori del PDL Maurizio Gasparri e il Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, che nella loro veste istituzionale, potranno delineare le possibili soluzioni in merito alle richieste provenienti da un territorio che in questi mesi sta affrontando diffuse difficoltà economiche. Nel corso della serata, inoltre, si assisterà alla presentazione ufficiale della FIMPRO, costituente Federazione di Imprenditori e Professionisti, alla quale parteciperà l’assessore regionale al Bilancio Stefano Cetica.
“La situazione sempre più critica che serpeggia oggigiorno nel Paese e nella nostra Regione – afferma l’On. Palmieri – produce i propri nefasti effetti soprattutto sulla classe degli imprenditori e dei lavoratori, nonché sulle associazioni e sui tanti professionisti che quotidianamente svolgono il loro lavoro barcamenandosi tra mille difficoltà. E’ a questo proposito che, in quanto rappresentanti dei cittadini del Lazio, abbiamo il dovere di riscoprire il valore della Politica, intesa come strumento di identità del territorio e come serbatoio di soluzioni ai problemi di tutti i giorni. Sono certo che da questo appuntamento avrà inizio un nuovo percorso di professionalità e condivisione, con l’obiettivo di porre al centro dell’agenda politica regionale la problematica legata allo sviluppo di tutte le nostre potenziali realtà economiche”.








