Ciampino: “I consiglieri rappresentino la novità di cui il cittadino ha bisogno”

In vista del panorama politico nazionale in generale e comunale nello specifico, e in qualità consigliere regionale alla Pisana, mi sento in dovere di inviare un auspicio di un buon lavoro ai due consiglieri di Ciampino, Bruno Cannavicci e Paola Costanzo. Quello che mi aspetto dal loro impiego è la rappresentazione del ‘nuovo’ nel panorama amministrativo.

Non è di certo il caso di sedersi al tavolo e dividersi le briciole, bensì è il momento di rimboccarsi le maniche, incarnare a pieno titolo le istanze dei cittadini e rappresentare nella maniera migliore possibile il cambiamento di cui la popolazione ha bisogno e in cui crede. L’attuale situazione della destra nell’ultimo periodo necessita di una sostanziale autocritica, per questo mi auguro che i due consiglieri sopracitati non si facciano
coinvolgere nella triste politica delle spartizioni, ma svolgano il lavoro per cui sono stati eletti nel migliore dei modi. Allo stesso modo spero che questo modus operandi diventi spunto e ispirazione anche per gli altri consiglieri eletti per andare sempre più incontro al benessere del cittadino”.

Lo dichiara in una nota l’On. Pino Palmieri Consigliere della ‘Lista Polverini’ alla Pisana.