Operazione Verde Bottiglia, Palmieri (Lp): “La Commissione Sicurezza inizi a lavorare”
“Ritengo che l’operazione di polizia che ha portato al sequestro di beni, società, auto e terreni riconducibili al boss dei Casalesi Gennaro De Angelis, testimoni senza ombra alcuna quanto le forze di polizia tutte siano impegnate ogni giorno sul territorio per svolgere a pieno il loro dovere.
Come Vicepresidente della Commissione Sicurezza ed integrazione sociale e lotta alla criminalità, auspico che quanto accaduto possa servire da stimolo e dare impulso alla fondamentale attività che tale organo è chiamato a svolgere ma che ad oggi ancora non ha iniziato a lavorare. In tal senso, è mio preciso intendimento impegnarmi sin da ora per offrire costante ascolto a tutto il comparto delle forze dell’ordine e rappresentare per loro un sicuro appoggio su cui fare riferimento, anche e soprattutto nella lotta contro le infiltrazioni della criminalità organizzata nel territorio regionale”.
E’ quanto dichiara in una nota l’On. Pino Palmieri, Vicepresidente della Commissione Sicurezza, integrazione sociale e lotta alla criminalità.








